Mammografia 2D/3D
Per garantire efficienza nella diagnosi e nella prevenzione del tumore al seno, Imago X Ray ha investito sul mammografo Hologic Selenia Dimensions, il quale offre ai pazienti nulla di meno se non l’eccellenza.
Hologic è sempre stata all’avanguardia nello screening del tumore al seno e offre la prima tecnologia di tomosintesi mammaria con prestazioni cliniche superiori alla mammografia 2D. La tomosintesi mammaria è, infatti, il metodo emergente per l’ottenimento di immagini tridimensionali di alta qualità del tessuto della mammella, anche nelle pazienti con protesi al seno.
Il suo rivoluzionario sistema Selenia Dimensions, fornisce: immagini eccezionalmente nitide, facilità d’uso e design ergonomico per il comfort del paziente, riducendo al minimo il tempo di compressione grazie a un supporto a forma della curva che rispetta l’ergonomia naturale del corpo.
Inoltre, l’utilizzo del Mammografo 3D Hologic fornirà la minima dose possibile di radiazioni dando certezza di una diagnosi precoce, maggiore accuratezza ed efficienza clinica.